Le presenti Condizioni di vendita hanno per oggetto l'acquisto, effettuato tramite rete Internet, dei prodotti presenti sul sito web www.bomboniereinfinity.it

 

Ogni operazione di acquisto è regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs 185/99 e per quanto concerne la Tutela della Privacy è sottoposta alla normativa di cui al D. Lgs 196/2003 n.196.
Il Cliente con l'invio del proprio ordine di acquisto accetta e si obbliga ad osservare e rispettare le Condizioni di vendita, le modalità di Pagamento e Spedizione e di Diritto di Recesso presenti nel sito, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Bomboniere Infinity non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.
Le presenti Condizioni di vendita devono essere esaminate prima di confermare l'acquisto. La conferma d'ordine implica la loro conoscenza e accettazione. 

 

Garanzia
Bomboniere Infinity  garantisce che i prodotti spediti sono conformi a quelli presenti e descritti nel catalogo on-line.
Eventuali evidenti difetti di fabbricazione (controlliamo sempre tutto prima della spedizione), dovranno essere denunciati dal Cliente secondo quanto previsto dal D.Lgs n. 206 del 2005 art. 132.

 

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento durante il corso dell’anno, senza alcun preavviso. In caso di modifica resteranno ovviamente invariati i prezzi degli articoli già ordinati. Le spese di spedizione non sono comprese e si aggiungeranno a fine ordine.

 

Fatturazione
Qualora il cliente desiderasse ricevere la fattura  per gli articoli ordinati è tenuto a farne esplicita richiesta, indicando tutti gli estremi (Partita IVA o codice fiscale) per la fatturazione, nel form "note" che troverà a fine ordine. La fattura viene emessa al momento dell'avvenuto pagamento da parte del Cliente.
Le vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, in ambito nazionale per la vendita tramite internet al dettaglio ai "privati", è previsto l'esonero dall'emissione di fattura, se non espressamente richiesta (Art. 22, comma 1, n. 1 del DPR 633/72), sia della certificazione dei corrispettivi (scontrino e ricevuta) come da Art. 2 del Dpr 696/96.

 

Reclami
Eventuali reclami possono essere inviati all'indirizzo eMail  info@bomboniereinfinity.it  o via fax al numero 0331 588997

 

Giurisdizione e Foro competente
Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti di acquisto stipulato online tramite il sito web www.bomboniereinfinity.it  è sottoposta alla giurisdizione italiana. Qualsiasi controversia sarà di esclusiva competenza del Foro di Milano.

 

Responsabilità
Bomboniere Infinity  non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Bomboniere Infinity.
In caso di problemi col corriere per la consegna siamo comunque sempre a disposizione del cliente per risolvere la situazione nel minor tempo possibile !

 

Diritti di Proprietà : Immagini,Testi e Grafica
Bomboniere Infinity  è titolare delle immagini .
E’ espressamente vietato riprodurre o pubblicare anche solo parzialmente le immagini, i testi, la grafica.. . Tutti i testi descrittivi  e le foto, in base alla leggi sul diritto d'autore sono di proprietà esclusiva di Bomboniere Infinity  che ne vieta qualunque uso commerciale, la riproduzione, l'imitazione, la divulgazione o la modifica.
Ogni abuso non autorizzato sarà denunciato e perseguito a termini di leggi in vigore.

I siti collegati ( Link ) non sono controllati da Regalissimi.biz che, pertanto, declina qualsiasi responsabilità per il contenuto del sito collegato o per l'indirizzo di collegamento. Regalissimi.biz esclude qualsiasi adesione ai contenuti e al sito collegato.

 

Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura di acquisto on line, a stampare e conservare le presenti Condizioni generali, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli art 3 e 4 del D. Lgs 185/99.

Ultimo Blog

Comunione Alice

Bianco e lilla per la sua Prima Comunione

continua...

Frasi di Auguri per Prima Comunione e Santa Cresima

Alcune frasi augurali per la Prima Comunione o la Santa Cresima

continua...

Frasi di Auguri per nascita e Battesimo

Frasi di auguri dalle quali prendere spunto per i vostri biglietti di auguri per una nascita o un Battesimo

continua...

Frasi di Auguri per Compleanno

Frasi d'auguri per compleanni

continua...